Venerdì 17 Giugno il Reboot Teatro Museum rimarrà aperto per tutta la notte.

Un Museo che vi farà fare un viaggio nello spazio-tempo attraverso diverse sale tematiche: ogni sala vi farà scoprire nuovi modi d’improvvisare.
Sarete spettatori si statue che prenderanno vita, animali di altri mondi che si paleseranno davanti ai vostri occhi increduli… Entrerete in un una dimensione diversa, dove la parola d’ordine sarà divertirsi. Vi immergerete in un Museo che improvvisamente prenderanno vita nella notte più appassionante dell’anno.

Gli allievi del primo anno della scuola di improvvisazione teatrale Reboot Teatro vi aspettano alle h 21,30 al Cpg di Strada delle Cacce 36.

Biglietto 5 euro

Premi ctrl alt e canc ed entra in Reboot Teatro, l’affascinante mondo dell’improvvisazione.
Improvvisare è un’arte e diventare un buon improvvisatore è un gioco meraviglioso che ha una sola regola: mettersi alla prova divertendosi.
Immaginerete storie, le metterete in scena senza un copione, vi fiderete ed affiderete all’altro scoprendo che si può andare oltre i propri limiti insieme ad un gruppo di persone con cui condividere un percorso, non solo teatrale.
Noi e il nostro entusiasmo vi accoglieremo nella nostra scuola, sicuri di trasmettervi, prima ancora che le tecniche fondamentali, tutta la nostra passione che, siamo certi, diverrà anche la vostra.